[Gruppo-doc] 16.10 EOL

Lun 10 Lug 2017 20:18:37 BST

Salve a tutti,

La 16.10 arriva al fine supporto il 20 Luglio. Ho fatto la solita passata
sulle pagine da controllare
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/TermineSupporto
Come al solito si è trattata di una cosa abbastanza veloce. Unico
accorgimento ho lasciato le info sulla 16.10 nelle pagine che trattano gli
avanzamenti di versione.
A regola dopo la mezzanotte dovrebbero apparire le modifiche anche su
https://help.ubuntu-it.org/
Non ho invece toccato le versioni della macro informazioni. A regola con le
ultime modifiche dovrebbe aggiornarsi automaticamente fra un po' di giorni.

Al solito un'occhiata da parte di chiunque è benvenuta ;)