[Gruppo-doc] [Blog] articoli nel cassetto

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 1 Giu 2017 09:42:33 BST

Il 31/05/2017 20:56, Alessandro Viprati ha scritto:

> Il giorno 31 maggio 2017 20:22, Jeremie Tamburini
> <jeremie.tamburini a gmail.com <mailto:jeremie.tamburini a gmail.com>> ha
> scritto:
>
>     Il giorno 31 maggio 2017 20:19, Alessandro Viprati
>     <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>>
>     ha scritto:
>

>         Il giorno 22 maggio 2017 23:39, Jeremie Tamburini
>         <jeremie.tamburini a gmail.com
>         <mailto:jeremie.tamburini a gmail.com>> ha scritto:
>

>             Buttata giù una traccia per l'articolo sulle FAQ ;)
>             http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1
> [...]
+1
mi sembra OK e si può pubblicare.

Segnalo pure che ho fatto delle modifiche minori a:
  http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2
Cioè ho solo modificato l'ordine degli articoli, cercando di
raggrupparli a grandi linee per argomento, novità dell'argomento,
"fattore di interesse"  ecc.
L'unico dubbio: le FAQ del wiki al primo posto. Troppa ridondanza, visto
che c'è già un articolo dedicato?
Modificate pure come meglio ritenete.

Buona gornata!
AX