[Gruppo-doc] [Blog] articoli nel cassetto

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Sab 10 Giu 2017 17:52:49 BST

Il 01/06/2017 10:42, andreas-xavier ha scritto:
> Segnalo pure che ho fatto delle modifiche minori a:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2
> Cioè ho solo modificato l'ordine degli articoli, cercando di
> raggrupparli a grandi linee per argomento, novità dell'argomento,
> "fattore di interesse"  ecc.
> L'unico dubbio: le FAQ del wiki al primo posto. Troppa ridondanza,
> visto che c'è già un articolo dedicato?
> Modificate pure come meglio ritenete.

Aggiunto un header nuovo:
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2
Che dite, la pubblichiamo? ;)

@xavier dato che l'hai scritta quasi tutta da solo, se ti va puoi
pubblicarla tu sul blog, altrimenti ci penso io :) Fammi sapere.

Ciao!
AV