[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Gio 1 Giu 2017 17:31:09 BST

Il giorno 1 giugno 2017 16:45, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha
scritto:

> Non conosco tablewidth, ma sarei molto sorpreso anche di questo se
> avesse mai funzionato… scrivere CSS dentro qualcosa che non si chiama
> "style" mi pare molto strano.

..a quanto pare :)
Sulla documentazione di moin viene appellato come "old table markup". Puņ
darsi che col tempo sia stato deprecato, in fondo siamo rimasti per lungo
tempo indietro con la nostra versione.

Comunque sia in questi casi si risolve in maniera banale. Con un qualsiasi
editor di testo basta utilizzare la sostituzione multipla. Ho sostituito
tablewidth="100%; con tablestyle="width:100%; e le cose sono tornate a
posto http://wiki.ubuntu-it.org/Programmi