[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Gio 1 Giu 2017 18:30:49 BST

Il giorno 31 maggio 2017 21:18, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Credo sia il caso di aprire una pagina wiki dove elencare tutti gli errori
> scovati, così teniamo traccia delle cose da sistemare. Stasera non riesco a
> crearla purtroppo, se qualcuno vuole iniziare...

Ecco qui un abbozzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/ProblemiAggiornamentoMoin

Per non perderla di vista ho inserito il link nella lista delle attività
amministrative [1].

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Organizzazione#Attivit.2BAOA_amministrative