[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Ven 9 Giu 2017 11:12:18 BST

Il 09/06/2017 09:41, MatteoLazzari ha scritto:
> Si un allert simile a quello che abbiamo messo nelle pagine presenti
> nel cestino, potrebbe essere positivo inserirne uno anche nella
> category da revisionare.
Ah, ecco mi ero dimenticato dell'alert del Cestino.
Pensavo proprio ad una cosa simile.
Magari si potrebbe mettere lo stesso avviso, con un testo leggermente
diverso...
Oppure farne

Il 09/06/2017 09:44, giulio ha scritto:
> Approfitto per scusarmi della mia assenza in queste ultime settimane,
> ma tra tesi che occupa molto tempo ed aiutare nella ristrutturazione
> di casa ho pochissimo tempo libero...
Tranquillo, capita e/o è capitato un po' a tutti di non avere tempo per
il wiki ;)

Buona giornata!
AX