[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Sab 10 Giu 2017 14:52:20 BST

Il 10/06/2017 11:00, Alessandro Viprati ha scritto:
> Sarebbe magnifico! Riuscire ad automatizzare il tutto darebbe
> sicuramente una spinta all'aggiornamento delle guide, il tutto a costo
> zero.
> Rimango in attesa di novità :)
Sì sì, come avevo già scritto nelle prima email, sarebbe meglio un alert
che si aggiunga automaticamente alle pagine "CategoryDaRevisionare".
Farlo manualmente, una pagina per volta, sarebbe di una scomodità assurda...

Rimango in attesa anche io di novità (al momento non saprei come
realizzarlo concretamente, anch'io non sono esperto in materia).

Buon weekend!
AX