[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

stefano pica stefano.pica73 a gmail.com
Sab 10 Giu 2017 15:08:45 BST

Salve a tutti sono uno nuovo sul wiki ; ho provato a buttar giù il codice per un allert come indicato da Jeremie

Ho modificato il codice di informazioni.py [1]
Ora ,io penso di non avere i permessi ne di modificare qualcosa e nemmeno di testarla quindi vi allego un link
 dove poter scaricare il file modificato [2]
e  anche il link al repository [3]

[1] http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo/view/head:/data/plugin/macro/Informazioni.py <http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo/view/head:/data/plugin/macro/Informazioni.py>

[2] https://github.com/73stefano/temporary-for-wikiUbuntu/blob/master/Informazioni.py <https://github.com/73stefano/temporary-for-wikiUbuntu/blob/master/Informazioni.py>

[3] temporary-for-wikiUbuntu <https://github.com/73stefano/temporary-for-wikiUbuntu>

Grazie a tutti spero di esser stato utile

Stefano Pica
stefano.pica73 a gmail.com