[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Dom 11 Giu 2017 10:50:00 BST

Il 01/06/2017 19:30, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Il giorno 31 maggio 2017 21:18, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>> ha
> scritto:
>

>     Credo sia il caso di aprire una pagina wiki dove elencare tutti
>     gli errori scovati, così teniamo traccia delle cose da sistemare.
>     Stasera non riesco a crearla purtroppo, se qualcuno vuole iniziare...
>

> Ecco qui un abbozzo:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/ProblemiAggiornamentoMoin
>
> Per non perderla di vista ho inserito il link nella lista delle
> attività amministrative [1].

Scovati altri due errori:
- la pagina https://wiki.ubuntu-it.org/RichiestePagine non carica per un
errore della macro <<PageHits>>
- la macro<<YouTube()>> non carica più alcun video.

Ho inserito una breve descrizione dei problemi nella pagina
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/ProblemiAggiornamentoMoin

Ciao
AV