[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

Stefano pica stefano.pica73 a gmail.com
Gio 15 Giu 2017 20:40:18 BST

Salve
Ho modificato il file " informazioni.py " per poter creare un allert come suggerito da
Jeremie

Allora il codice funziona in questo modo:
Se all'interno della macro informazioni ci sono " solo "  releases deprecate cioè non più supportate  questa mette  tutti i rilasci scritti  e in più aggiunge un avviso in colore rosso che dice che la guida è stata verificata con rilasci ormai non più supportati è un link alla pagina Partecipa.
Invece se all'interno c'è un rilascio supportato o in sviluppo e altre non più supportate , questa funziona come era prima cioè visualizza solo la versione supportata
Non sono ancora del del tutto soddisfatto soprattutto per quel che riguarda il link Partecipa
Sono accettatissime suggerimenti e aiuti
LINK al file[1]
GRAZIE

[1]https://github.com/73stefano/temporary-for-wikiUbuntu/blob/master/Informazioni.py

stefano.pica73 a gmail.com