[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

Pietro Albini pietro a pietroalbini.org
Mar 20 Giu 2017 20:15:25 BST

Grazie mille Stefano per il tuo contributo!

Per me va bene, ci sono solo due problemini a livello di code style ma
sono proprio piccoli ;)

> - alla riga 15 (all’inizio del file) ho aggiunto una variabile

Per convenzione in Python le "costanti" sono tutte in caps, quindi:

URL_PARTECIPA = 'GruppoDocumentazione/Partecipa'

> - alla riga 163 aggiunto una variabile
>
> ´message_allert = […….]´ ==> in modo da poter modificare il messaggio a piacere ( ho inserito
> quello suggerito da Pietro)

È "alert", non "allert" ;)
Poi c'è uno spazio extra prima della virgola sarebbe bene toglierlo.

Complimenti comunque!

Sarebbe ideale adesso che tu prendessi il branch del wiki con il file,
applicassi la modifica li in un commit singolo, lo caricassi su
lp:~tuousername/wiki-ubuntu-it/nome-branch e poi facessi una merge request,
così ti rimane l'attribuzione della modifica nel repository e possiamo
fare un merge "pulito".

Pietro.

PS: maturità time, non so quanto potrò rispondere in sti giorni