[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

Pietro Albini pietro a pietroalbini.org
Mar 20 Giu 2017 20:09:22 BST

> @Pietro
> Per quello che ho potuto testare in locale, mi sembra che la macro funzioni regolarmente. Nel caso
> intanto volessimo integrarla e apportate eventuali migliorie in un secondo momento per me non ci
> sono problemi. Lascio però valutare a chi conosce bene la materia ;)

Se volete integrarla come adesso per me non c'è problema. L'unica
cosa visibile che verrà cambiata con le mie modifiche è lo stile
della scritta, che userà i box di errore che ho preparato [1]
(per adesso nel mio branch in locale) al posto del testo rosso nel
box pre-esistente. Però a livello di codice non c'è nulla di male.

Comunque, io sono in piena maturità adesso, quindi le mie modifiche
non le potrò caricare subito ;)

Pietro.

[1] http://imgur.com/VzEmJhn