[Gruppo-doc] Nuova macro Informazioni

Sab 24 Giu 2017 10:18:53 BST

> [...]
>     orribile nel sorgente, perché la macro prende tutte le
>     informazioni necessarie
>     sulle distribuzioni supportate dal sistema operativo (tramite il
>     pacchetto
>     python-distro-info, una libreria per distro-info-data [3])!
>
>     Questo significa che la macro si aggiornerà da sola al primo
>     aggiornamento del
>     server dopo un rilascio o un EOL, quindi solamente qualche giorno.
>

> Gran bella cosa.
> Infatti non era il massimo tenere quell'elenco interminabile e
> destinato a crescere indefinitamente nel tempo... oltre che doverlo

Magnifico!

>     Se trovate problemi segnalatemeli
>

> Prossimamente entrerà in EOL la 16.10 e questo ci torna bene per
> vedere subito se fila tutto liscio con l'automatismo delle versioni ;)

Ho notato che la visualizzazione della nuova macro è differente tra
Firefox su android e Firefox su ubuntu. Allego gli screenshot presi
dalla 16.04 e dal telefono. È possibile utilizzare il medesimo stile
visualizzato su android anche su ubuntu? Diciamo che il contorno rosso
con scritte bianche mi piace di più :)

Scusate se intervengo solo ora, settimana un po' intensa. Grazie a tutti
per il lavoro svolto, davvero notevole!

Ciao
AV