[Gruppo-doc] EOL 12.04

Gio 2 Mar 2017 22:35:17 GMT

> Ritardare l'azione di rendere la 12.04 deprecata su Launchpad si può
> fare. Magari mettiamo una nota di rimando da
> GruppoDocumentazione/TermineSupporto alla pagina
> GruppoDocumentazione/NuovoRilascio (una volta pronta quest'ultima).
>
> Ovviamente va tenuto di conto che:
> - se applichiamo le modifiche elencate in
> GruppoDocumentazione/TermineSupporto, andiamo comunque a cancellare la
> 12.04 anche dalla macro info delle pagine elencate.
> (Ho dato un'occhiata veloce sia ai link in TermineSupporto e anche
> NuovoRilascio. Fortunatamente sono poche le pagine che hanno il solo
> [...]

Mi sono messo di "buona lena" (così si dice dalle mie parti :-D ) e ho
aggiunto diverse pagine alla CategoryDaRevisionare; non solo quelle
verificate fino alla 12.04, ma anche tante altre verificate solo con
rilasci addirittura precedenti.
Alcune saranno facilmente verificabili, altre da cestinare e altre
richiederanno del serio lavoro. Potremmo più in là fare un articolo per
invogliare ad aggiornare queste guide. Prima però freno la mia fantasia
e mi preparo per i lavori di aprile :-P
A questo punto direi che non serve aspettare di togliere la 12.04 da LP
e di procedere come di consueto. Tra qualche giorno mi metto a fare
qualcosina.

Ciao!
AV