[Gruppo-doc] Fwd: [Lista-Gruppi] [DUCC-IT] Call for Paper: DUCC-IT 2017 a Vicenza, 6/7 maggio 2017

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Ven 31 Mar 2017 10:51:22 BST

Il giorno gio, 30/03/2017 alle 20.04 +0200, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Il giorno 30 marzo 2017 00:14, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
>         Salve gente,
>         per chi se lo fosse perso il prossimo meeting ducc-it sarà il
>         6/7 maggio a Vicenza. Io penso proprio di andarci, qualcun
>         altro viene? :-)
>

> A me piange il cuore (ci tengo davvero a questi eventi) ma non ce la
> farò :(

Mi spiace ma devo accodarmi a Jeremie, non è cattiveria ma lavoro anche
sabato e domenica ;)

Saluti!