[Gruppo-doc] Fwd: [Lista-Gruppi] [DUCC-IT] Call for Paper: DUCC-IT 2017 a Vicenza, 6/7 maggio 2017

Luca Ciavatta luca.ciavatta a gmail.com
Ven 31 Mar 2017 15:52:43 BST

Io vorrei tanto partecipare per conoscere di persona un po' tutti voi e
sto tentando di sistemare alcuni impegni per riuscire a esserci.

Detto ciò, siccome stavo cercando di capire (nel caso riesca a
liberarmi) come organizzarmi su viaggio (eventuale pernottamento) e
affini, vi chiedo se indicativamente sapete indicarmi gli orari del meeting.

Ciao a tutti,
LC