[Gruppo-doc] Una guida per rendere GNOME e MATE "simili" a Unity

Mer 17 Maggio 2017 18:30:13 BST

Il giorno 17 maggio 2017 13:40, giulio <leuci.giulio a gmail.com> ha scritto:

> Con la recente scomparsa di Unity molti utenti che non seguono i vari
> canali di informazione (e quindi, penso, i meno propensi ai cambiamenti) si
> troveranno spiazzati quando non vedranno più Unity. Pensavo che potremmo
> addolcire la pillola scrivendo una paginetta sul wiki su come "unityficare"
> GNOME e MATE, almeno per quanto riguarda l'interazione superficiale, da
> piazzare nelle pagine sulla configurazione dei rispettivi ambienti.
> Che ne dite? Idea gradita o da scartare?

Mi pare una buona idea così saprò cosa leggere ad ottobre, quando mi
troverò spiazzato senza Unity ;)
A seconda dei casi, bisogna valutare se fare una unica pagina per entrambi
i DE o scriverne due. In ogni caso per me +1!

Ciao
AV