[Gruppo-doc] [Blog] articoli nel cassetto

Corrado Venturini corradoventu a gmail.com
Mar 23 Maggio 2017 07:17:05 BST

Ho installato Ubuntu 17.04 gnome in italiano ma l'help era in inglese, era
installato solo gnome-user-docs.
Ho installato la versione 'italiana' sudo apt install gnome-user-docs-it
e ora l'help porta qualche parte in italiano e quasi tutto in inglese.
Chi traduce questi help? il gruppo traduzioni italiano?

Corrado Venturini