[Gruppo-doc] [Blog] articoli nel cassetto

Mar 23 Maggio 2017 08:36:48 BST

Il giorno 23 maggio 2017 08:17, Corrado Venturini <corradoventu a gmail.com>
ha scritto:

> Ho installato Ubuntu 17.04 gnome in italiano ma l'help era in inglese, era
> installato solo gnome-user-docs.
> Ho installato la versione 'italiana' sudo apt install gnome-user-docs-it
> e ora l'help porta qualche parte in italiano e quasi tutto in inglese.
> Chi traduce questi help? il gruppo traduzioni italiano?
>
> Corrado Venturini

Salve Corrado,
In realtà questa sarebbe una discussione sugli articoli che pubblichiamo
sul blog ;)

Comunque sia, per quello che riguarda la documentazione che trovi nel
sistema operativo (o online a questo indirizzo http://help.ubuntu-it.org )
se ne occupa direttamente il Gruppo Traduzione
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

Più precisamente questi sono i contatti del gruppo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione#contatti
Loro sapranno darti indicazioni anche sugli ultimi sviluppi, dato che
tornando Ubuntu a utilizzare direttamente l'interfaccia Gnome, è possibile
che gran parte del lavoro di traduzione arrivi direttamente dai canali
dello stesso Gnome. Però non seguo da vicino questi argomenti, loro ne
sapranno sicuramente di più ;)