[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Dom 28 Maggio 2017 16:38:34 BST

Salve gente,
con la manutenzione di ubuntu-it di questa settimana č stato aggiornato
anche moinmoin, il nostro amatissimo wiki.

Da quello che ho potuto vedere in questi giorni, il caricamento delle
pagine risulta pių veloce, per cui vanno fatti i complimenti al gruppo
operatori che si č occupato della manutenzione :-)

Essendo una nuova versione alcune cose sono cambiate e ho notato che:
- le pagine con nome contenente /lettere accentate/ non vengono pių
caricate e danno errore, vedete ad esempio [1] . Non ho ancora idea di
quante pagine siano bloccate, ma andrebbe risolto questo problema il pių
presto possibile.
- l'opzione /<rowbgcolor="#cccccc;">/ all'interno delle tabelle non
funziona pių, vedete ad esempio [2]. Tale opzione era utile per indicare
il colore di una riga anche in presenza di pių colonne e ci consentiva
di evitare di dover ripetere il colore /#cccccc/ per ogni colonna di
quella riga. Non ho avuto modo di trovare una soluzione, se non ripetere
il colore per ogni riga.
- l'opzione /<style="border:none">/ all'interno delle tabelle non
funziona, va aggiunto il "punto e virgola" dopo il "none":
mancano ancora molte.
- la ricerca delle pagine tramite /casella di ricerca/ č pių lenta di
prima, ma sembra comunque funzionare senza problemi.

Per il momento non ho riscontrato altri problemi, se ne trovate
segnalateli cosė vediamo come procedere.

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/IconeDiAvvio/Modalit%C3%A0Grafica
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Grafica/Gimp

Ciao