[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Dom 28 Maggio 2017 18:29:54 BST

Il giorno 28 maggio 2017 17:38, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> - l'opzione *<rowbgcolor="#cccccc;">* all'interno delle tabelle non
> funziona pių, vedete ad esempio [2]. Tale opzione era utile per indicare il
> colore di una riga anche in presenza di pių colonne e ci consentiva di
> evitare di dover ripetere il colore *#cccccc* per ogni colonna di quella
> riga. Non ho avuto modo di trovare una soluzione, se non ripetere il colore
> per ogni riga.

Ho trovato questa segnalazione di bug sul bug tracker di Debian:
A quanto pare esisterebbe un workaround:
https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=815054#10

Forse il gruppo operatori potrebbe dare un'occhiata per vedere se funziona.