[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Mer 31 Maggio 2017 20:18:10 BST

Il giorno 31 maggio 2017 01:14, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> @Mattia, un parere!
> Secondo te č il caso di entrare nell'ottica di sostituire i codici tipo:
> rowbgcolor="#cccccc"
> con:
> rowstyle="background-color: #cccccc;"
> ?
>
> Se si, c'č il modo a livello amministrativo di applicare le sostituzioni
> con qualche comando?
>
> Intanto ho modificato due delle pagine che utilizziamo maggiormente:
> - http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare
> - http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoroSvolto

> [...]

Sembra che rowbgcolor funzioni solamente nella forma seguente [1]:
<rowbgcolor=orange>

Altro errore scovato stasera riguarda le tabelle della sezione notebook [2].

Credo sia il caso di aprire una pagina wiki dove elencare tutti gli errori
scovati, cosė teniamo traccia delle cose da sistemare. Stasera non riesco a
crearla purtroppo, se qualcuno vuole iniziare...

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/01Bozze
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/NotebookModello

Buona serata a tutti
AV