[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Mer 31 Maggio 2017 00:14:21 BST

Il giorno 28 maggio 2017 22:33, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha
scritto:

> segnalateli
>
> Please do.

Trovato un altro errore anche se fortunatamente abbastanza raro:
testo nelle tabelle. L'ho scovato nella pagina sull'installazione nella
sequenza di boot bios/uefi [1]. L'allineamento era saltato [2].
Basta sostituirlo con il simbolo semplificato di moin <^> che č quello
utilizzato di norma.

@Mattia, un parere!
Secondo te č il caso di entrare nell'ottica di sostituire i codici tipo:
rowbgcolor="#cccccc"
con:
rowstyle="background-color: #cccccc;"
?

Se si, c'č il modo a livello amministrativo di applicare le sostituzioni
con qualche comando?

Intanto ho modificato due delle pagine che utilizziamo maggiormente:
- http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare
- http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoroSvolto

Una con rowbgcolor (non funzionante) e l'altra con rowstyle (funzionante).
Cosė a seconda dei casi abbiamo a portata di mano l'esempio dei codici in
utilizzo.

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/InstallareUbuntu#Avvio_del_supporto_di_installazione
[2]