[Gruppo-doc] 17.10 e passaggio da Unity a GNOME

Dom 1 Ott 2017 15:14:17 BST

Salve a tutti,

Dato che ho un po' di tempo a disposizione, prima di pensare alle pagine
per il nuovo rilascio, ho incominciato ad adeguare le pagine per il
passaggio Unity → Gnome. Qui alcune delle modifiche effettuate:
- https://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico
- https://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Unity
- https://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Unity/Installazione
- https://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Unity/Glossario

Niente di che.. si è trattato di mettere in evidenza pochi particolari.

Proverò a buttare giù una pagina stile AmbienteGrafico/Unity/Glossario [1]
dove viene spiegata l'interfaccia della 17.10, in modo che possa essere
linkata in ScopriUbuntu [2] che a sua volta andrà necessariamente
riadeguata nel paragrafo sull'ambiente di lavoro.

[1] https://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Unity/Glossario
[2] https://wiki.ubuntu-it.org/ScopriUbuntu