[Gruppo-doc] 17.10 e passaggio da Unity a GNOME

Lun 2 Ott 2017 11:12:52 BST

Il giorno 1 ottobre 2017 16:14, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Proverò a buttare giù una pagina stile AmbienteGrafico/Unity/Glossario [1]
> dove viene spiegata l'interfaccia della 17.10, in modo che possa essere
> linkata in ScopriUbuntu [2] che a sua volta andrà necessariamente
> riadeguata nel paragrafo sull'ambiente di lavoro.
>
> [1] https://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Unity/Glossario
> [2] https://wiki.ubuntu-it.org/ScopriUbuntu

Intanto ho buttato giù una prima bozza
https://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Gnome/Glossario
Non l'ho ancora linkata da nessuna parte... deve essere ricontrollata
eventualmente migliorata/corretta. Intanto ho messo in evidenza le parti
più evidenti.

Ho visto che intanto Alessandro ha predisposto la pagina ScopriUbuntu...
thank you ;)