[Gruppo-doc] 17.10 e passaggio da Unity a GNOME

Lun 2 Ott 2017 18:23:03 BST

Il giorno 2 ottobre 2017 19:15, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Ri-salve!
>
> - Apportate alcune modifiche alla pagina https://wiki.ubuntu-it.org/
> AmbienteGrafico/Gnome/Glossario
> - Copiate le modifiche di Alessandro sulla pagina
> https://wiki.ubuntu-it.org/ScopriUbuntu
> - Inseriti i link al glossario gnome sia su ScopriUbuntu che sul portale
> Gnome.
>
> A questo punto il grosso è pronto per il passaggio unity→gnome. Si
> tratterà di andare ad aggiustare qualche dettaglio in qua e la quando
> capita sotto tiro.
> [...]

Scusate!!!

Preso dalla foga avevo fatto il copia/incolla delle novità su
ScopriUbuntu... ma questo va fatto dopo l'uscita della 17.10. Ho rimesso le
cose come erano.

Pardon! :p