[Gruppo-doc] Voting machine regione Lombardia

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Lun 23 Apr 2018 21:58:19 BST

Il 22/04/2018 20:01, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Quando ritenete che i dettagli di base siano a posto, per me è
> tranquillamente pubblicabile. Poi col tempo può essere ampliata. A tal
> proposito sarà cosa buona avvertire quelli di ils (italian linux
> society) che al merg-it hanno fatto irruzione illustrandoci tutta la
> faccenda.

Ho fatto ancora alcune correzioni e modifiche, oltre a creare la pagina
di GCompris:
https://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/VotingMachineScuolaLombardia/Gcompris
È giusto una "bozza" per presentare il programma, ma credo possa fare
comodo per chi non ha mai visto GCompris in azione. Può essere anche uno
spunto per realizzare guide inerenti a programmi didattici più
complessi, in futuro.

Secondo me possiamo anche pubblicare le guide, che ne dite?

Ciao!
Alessandro