[Gruppo-doc] Voting machine regione Lombardia

Mar 24 Apr 2018 18:47:05 BST

Il 24/04/2018 09:46, andreas.xavier a yahoo.com ha scritto:
> Ciao!
>
> vedo che alla fine sta venendo fuori un buon lavoro. Complimenti! :-)
>
> Anzi direi che sarebbero giᅵ pubblicabili. Se qualcuno volesse dare
> un'ulteriore occhiata, male non farebbe...

Ci siamo: https://wiki.ubuntu-it.org/VotingMachineScuolaLombardia

Dovrebbe solo mancare l'aggiornamento dell'indice della documentazione,
con le modifiche preparate da Jeremie.

Dovrei aver fatto tutto, ma controllate che non mi sia sfuggito nulla,
sono un po' stanchino stasera :-D

Ora non riesco a chiudere la questione, quindi magari date loro
un'occhiata e correggere il necessario.