[Gruppo-doc] Voting machine regione Lombardia

Mer 25 Apr 2018 00:20:12 BST

Il giorno 24 aprile 2018 19:47, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ci siamo: https://wiki.ubuntu-it.org/VotingMachineScuolaLombardia
>
> Dovrebbe solo mancare l'aggiornamento dell'indice della documentazione,
> con le modifiche preparate da Jeremie.

Eccolo in tutto il suo splendore: https://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione
Ovviamente la cosa andrà pubblicizzata, prima però facciamo passare
l'uscita della 18.04.

Nel frattempo ho fatto richiesta di partecipazione alla mailing
https://groups.google.com/forum/?hl=it#!forum/lavagnalibera dove c'è una
certa concentrazione di persone interessate al progetto delle voting
machine. Appena verrà accettata invierò un messaggio per mettere al
corrente delle pagine create e per spiegare come funziona l'eventuale
partecipazione al wiki.