[Gruppo-doc] Rilascio 18.04 LTS

Gio 26 Apr 2018 00:17:44 BST

Il giorno 29 marzo 2018 23:00, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,
> Il 26 Aprile uscirà Ubuntu 18.04. Ho quindi creato la pagina per il
> rilascio: https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Bionic
> <https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Artful>
> ..e aggiornato la relativa discussione sul forum: https://forum.ubuntu-it
> .org/viewtopic.php?f=46&t=623515
>
> Come noto si tratta della nuova versione LTS, dove possibile è buona cosa
> aggiornare gli screenshot con immagini aggiornate.

Ci siamo,
come di consueto il primo che si accorge del rilascio della 18.04, se ha
tempo può iniziare il copia/incolla dalle pagine di prova.

Stasera ho parzialmente preparato buona parte degli screenshot per la
pagina InstallareUbuntu.
- vanno ancora rinominati i file
- purtroppo mancano quello che mostrano la partizione Windows in dual-boot
- manca l'immagine del nuovo login
(Riporterò le info su GruppoDocumentazione/Bionic)

Comunque sia la maggior parte è utilizzabile. Ho salvato le immagini su
dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/d2pn7b19bzz7668/AAAFcs1Bgw4KuwlR7B38nJd2a?dl=0

Buona 18.04!