[Gruppo-doc] Rilascio 18.04 LTS

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Gio 26 Apr 2018 11:42:58 BST

Ciao!

Innanzitutto ho letto una news secondo la quale il rilascio ufficiale
potrebbe subire dei ritardi per un bug.

Questo solo per organizzarci con la tempistica (ad esempio io sarņ
impegnato nel tardo pomeriggio/inizio serata).

> Stasera ho parzialmente preparato buona parte degli screenshot per la
> pagina InstallareUbuntu.
> - vanno ancora rinominati i file
> - purtroppo mancano quello che mostrano la partizione Windows in dual-boot
> - manca l'immagine del nuovo login
> (Riporterņ le info su GruppoDocumentazione/Bionic)
>
> Comunque sia la maggior parte č utilizzabile. Ho salvato le immagini
> su dropbox:
> https://www.dropbox.com/sh/d2pn7b19bzz7668/AAAFcs1Bgw4KuwlR7B38nJd2a?dl=0
Per la schermata di login:
https://drive.google.com/open?id=13_vyFc6l5HBR05nkxzG_f-pUsdhoLh-b
Invece per il dual boot Win/Ubuntu al momento non ho modo di farli o
cercarli :(

Buona giornata!
AX