[Gruppo-doc] Utilizzo di note, avvisi e suggerimenti

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Sab 14 Lug 2018 09:05:34 BST

Il 07/07/2018 15:36, Pietro Albini ha scritto:

> Una piccola nota tecnica: l'aggregatore di statistiche che utilizziamo
> filtra via le immagini in buona parte dei casi (infatti non si vede il
> tema fra le pagine più visitate), ma non è in grado di riconoscere gli
> allegati del wiki come immagini.
>
> Probabilmente non sono cliccati esplicitamente dagli utenti, ma
> semplicemente caricati dal browser come immagini.

Ciao Pietro,

grazie della precisazione! Interpretazione dei dati a parte, è
consolante sapere che le persone non premono esplicitamente quelle icone
(o perlomeno che quelle statistiche non rappresentano i click di persone
reali) :-)

Se per voi va bene, procederei comunque con la sostituzione di
note/avvisi/suggerimenti "vecchio stile" con quelli che ho proposto [1].
Che ne dite?

[1] https://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/RegoleStilistiche

Ciao!

Alessandro