[Gruppo-doc] Blog - Portatili testati con 14.04 presto in EOL

Corrado Venturini corradoventu a gmail.com
Lun 4 Feb 2019 17:16:34 GMT

Ho rinfrescato la pagina https://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook/Hp620
relativa al mio vecchio HP attualmente in uso collegato via HDMI alla TV
per vedere i film in streaming. Se la cava ancora egregiamente.
Ho messo Guida verificata con Ubuntu: 16.04
<https://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci#A16.04> 18.04
<https://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci#A18.04> 18.10
<https://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci#A18.10>
ma va PERFINO con il 19.04 kernel 5.0.0-050000rc5-generic

Io ho anche un HP250 G3 Dual core Intel Core i5-4210U con installato Ubuntu
16.04 18.04 19.04 mentre la pagina
https://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook/Hp250G3 descrive un Intel
Celeron N2830 con *Mint 17.3* (basata su *Ubuntu 14.04.3*)
vale la pena di fare un'altra pagina? o mettere una nota alla pagina
esistente?

Corrado Venturini