[Gruppo-doc] Blog - Portatili testati con 14.04 presto in EOL

Luca Ciavatta luca.ciavatta a gmail.com
Mar 5 Feb 2019 09:47:21 GMT

Ho controllato i portatili di mia competenza e risultavano già aggiornati.

Nel farlo, ho notato che alla pagina
https://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook sono presenti alcune voci
doppie. A esempio Aspire ES1-111M-C1LE
<https://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook/AcerAspireES1-111M-C1LE> e