[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

Dom 17 Feb 2019 10:16:38 GMT

> MoinMoin ha a disposizione un suo sistema per note/avvisi con una
> sintassi banalissima rispetto all'uso delle tabelle:
> https://moinmo.in/HelpOnAdmonitions
> Non so perché in passato gli admin lo abbiano accantonato, comunque
> sia ho rielaborato lo stile in modo da rendere i messaggi pressoché
> identici a quelli che utilizziamo.
> Ho quindi aggiornato la pagina degli standard:
> https://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/Standard#note
>
> In pratica come vedete, per inserire ad es. una nota, basta utilizzare
> questo codice:
>
> {{{#!wiki note

> [...]

Complimenti Jeremie, risultato fantastico!

Per chi sta guardando il wiki: per vedere il risultato finale ho dovuto
prima svuotare la cache del browser ;)

Mi metto subito all'opera per sistemare le note in alcune pagine,
procedendo con calma.

Grazie!