[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

dd3my dd3my a cryptolab.net
Dom 17 Feb 2019 12:09:58 GMT

Prima di ogni altra cosa, come sempre, ottimo lavoro Jeremie, quello che
esce a schermo è un fantastico risultato, semplificando notevolmente il
codice. Mi sono messo subito a lavoro, e ho notato che quando è presente
un elenco puntato e la nota è riferita al suddetto elenco, a schermo ho
il seguente risultato (vedi allegato). Come si può vedere è presente un
notevole spazio tra immagine e testo, cosa che naturalmente non succede
se vado a capo. Quindi la mia domanda è la seguente:

  * Per gli elenchi puntati manteniamo l'uso delle tabelle, garantendo
    graficamente un risultato più pulito?
  * Utilizziamo il nuovo standards "{{{#! wiki important ...}}}" per
    tutte le pagine a discapito di qualche piccolo incoveniente grafico?
  * oppure vado a capo anche se l'avviso/nota/suggerimento è riferito
    all'elenco puntato?

Regards