[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Mar 19 Feb 2019 09:46:28 GMT

Buongiorno!

Il 18/02/19 22:22, dd3my ha scritto:

> Dovere Jeremie :D Inoltre per tutti coloro che sono a lavoro per
> modificare le pagine consiglio alla fine di fare un piccolo report -
> come ho fatto io - e inviarlo qui in mailing list sulle aree tematiche
> o sezioni che si sono modificate; così sappiamo cosa manca all'appello
> e andiamo a colpo diretto. Ho revisionato, inoltre le seguenti sezioni:
>
>   * https://wiki.ubuntu-it.org/Repository
>   * https://wiki.ubuntu-it.org/Giochi
>
> adesso mi metto a lavorare sull'area "Multimedia"

Grazie dd3my :)

Invito anche chi parteciperà all'aggiornamento delle
note/avvisi/suggerimenti, una volta modificata la pagina prima di
salvare, a inserire nel campo «Commento»:

  * *nuovo stile note/avvisi/suggerimenti:*  se si sono modificate tutte
    le note
  * *nuovo stile note/avvisi/suggerimenti (parziale)*: se si sono
    modificate solo le note a inizio pagina (quelle che "fanno a
    cazzotti" con l'indice)

In questo modo le pagine interessate saranno subito indentificabili in
https://wiki.ubuntu-it.org/ModificheRecenti

Ciao!

AX