[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

dd3my dd3my a cryptolab.net
Mer 20 Feb 2019 20:59:07 GMT

Allora dopo essermi liberato da un paio di impegni, sono ritornato a
lavoro. Vi informo prima di tutto che ho completato la revisione
dell'area tematica:

  * https://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia

Successivamente mi metterò a lavoro su "Installazione" e "Programmazione".

Regards