[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

dd3my dd3my a cryptolab.net
Dom 24 Feb 2019 18:43:55 GMT

Buonasera, è sorto un problema nella revisione delle note di questa pagina:

  * https://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/InstallareProgrammi/DaSorgenti

L'inconveniente è presente qui:

5%><<Immagine(Icone/Grandi/info.png,,center)>> ||<style="padding:0.5em;
border:none;">Spesso per migliorare la compressione
[[AmministrazioneSistema/FormatiDiCompressione|dell'archivio compresso]]
contenente il [[https://it.wikipedia.org/wiki/Codice_sorgente|codice
sorgente]], lo [[Programmazione/LinguaggioBash|script]] di
configurazione `configure` ed il file `Makefile` vanno creati eseguendo
prima lo script `autogen.sh` col comando:{{{./autogen.sh}}} ||

come potete vedere alla fine della nota è presente un comando. Se
aggiungo lo standard adottato il suddetto comando non viene piu
riconosciuto; e a schermo si vedranno inoltre le tre parentesi graffe
"}}}". Come ci comportiamo in questa situazione? Magari c'è qualche
trick per evitare questo che non conosco.

Regards