[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

dd3my dd3my a cryptolab.net
Ven 22 Feb 2019 21:01:37 GMT

Buonasera, come promesso posto la pagina dell'andamento dei lavori
all'interno del wiki:

https://wiki.ubuntu-it.org/dd3my/Revisionenote

Io ho optato per questo stile semplice (spero che vi piaccia), per chi
volesse modificare la struttura della tabella o il testo sopra la
tabella, potete farlo tranquillamente.

Regards