[Gruppo-doc] [Report] Documentazione wiki: terzo trimestre 2018 e rilascio Ubuntu 18.10

dd3my dd3my a cryptolab.net
Mar 15 Gen 2019 13:40:32 GMT

Ho appena controllato la guida e a parer mio va bene. Mentre alla
domanda dell'inserimento dei nuovi lavori per la 18.10, provo a
risponderti a naso visto che per me è la prima volta che compilo il
Report. Comunque essendo il report dell'ultimo trimestre (ottobre,
novembre dicembre) ed essendo il periodo di lancio di Ubuntu 18.10 a
ottobre, è normale che sia presente nel report. Però aspettiamo che
risponda anche Alessandro così siamo sicuri. Nel mentre attendo una
vostra conferma per poter pubblicare sul blog.

Grazie per il supporto.

dd3my