[Gruppo-doc] [Report] Documentazione wiki: terzo trimestre 2018 e rilascio Ubuntu 18.10

Mar 15 Gen 2019 22:02:54 GMT

Il 15/01/19 14:40, dd3my ha scritto:

> Ho appena controllato la guida e a parer mio va bene. Mentre alla
> domanda dell'inserimento dei nuovi lavori per la 18.10, provo a
> risponderti a naso visto che per me è la prima volta che compilo il
> Report. Comunque essendo il report dell'ultimo trimestre (ottobre,
> novembre dicembre) ed essendo il periodo di lancio di Ubuntu 18.10 a
> ottobre, è normale che sia presente nel report. Però aspettiamo che
> risponda anche Alessandro così siamo sicuri. Nel mentre attendo una
> vostra conferma per poter pubblicare sul blog.

Le info sull'aggiornamento per la 18.10 sono già state pubblicate,
facciamone a meno come hanno già scritto i miei esimi colleghi.

Ora aggiorno la pagina di prova anche con un nuovo header, poi può
essere pubblicata.