[Gruppo-doc] Gruppo Doc - come proseguire?

dd3my dd3my a cryptolab.net
Sab 26 Gen 2019 18:56:20 GMT

Ottimo lavoro jeremie per me puoi già applicare la modifica. Inoltre
volevo avvisarti che ho riportato il tuo articolo sulla newsletter che
uscirà Lunedi 28 mentre a breve scriverò un piccolo abstract (sempre
riferito al tuo articolo) da pubblicare sui social (Telegram, Facebook,
Twitter e Telegram).

Regards