[Gruppo-doc] Gruppo Doc - come proseguire?

Dom 27 Gen 2019 21:58:59 GMT

Il giorno sab 26 gen 2019 alle ore 19:56 dd3my <dd3my a cryptolab.net> ha
scritto:

> [...] volevo avvisarti che ho riportato il tuo articolo sulla newsletter
> che uscirà Lunedi 28 mentre a breve scriverò un piccolo abstract (sempre
> riferito al tuo articolo) da pubblicare sui social (Telegram, Facebook,
> Twitter e Telegram).

Ottimo, grazie mille!

Intanto ho apportato le modifiche agli header delle pagine:
- qui un esempio delle pagine dirette principalmente agli utenti (compresa
LavoroSvolto): https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa
- qua invece un esempio per le pagine specifiche del gruppo:
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione