[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

dd3my dd3my a cryptolab.net
Sab 2 Mar 2019 17:27:59 GMT

Buonasera a tutti, ho riscontrato una pagina settata in modo errato:

  * https://wiki.ubuntu-it.org/Server/AutenticazioneActiveDirectory

In una prima analisi, la pagina non riconoscere le immagini poste in
allegato (pur essendoci), e poi non è presente la nota;

Regards