[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

Dom 3 Mar 2019 12:11:24 GMT

Il giorno dom 3 mar 2019 alle ore 12:40 dd3my <dd3my a cryptolab.net> ha
scritto:

> PS: ho aggiornato la tabella Revisione Note in quanto ho completato l'area
> tematica "Server"

A tal proposito ho un po' rimaneggiato il codice della tabella e dato che
le sto passando al setaccio ho aggiunto le sotto-sezioni del portale
hardware in modo da tenerle meglio sott'occhio:
https://wiki.ubuntu-it.org/dd3my/Revisionenote

se procediamo ancora con questo passo suppongo che entro la fine del mese
> il wiki sarà bello che aggiornato :D

Di questo passo anche prima!
Una volta completata l'opera scatterà una specie di bonus che renderà il
wiki esteticamente ancora più bello... non anticipo altro per tenere alta
la suspense ;D