[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

dd3my dd3my a cryptolab.net
Dom 3 Mar 2019 11:40:02 GMT

Come sempre grazie Jeremie. Allora appena mi imbatterò in altre pagine
un pò datate come quella segnalata insierirò le opportune macro e il
link riferito alla discussione tenuta sul forum.

PS: ho aggiornato la tabella Revisione Note in quanto ho completato
l'area tematica "Server"; se procediamo ancora con questo passo suppongo
che entro la fine del mese il wiki sarà bello che aggiornato :D

Regards