[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

Mar 5 Mar 2019 10:24:22 GMT

Il giorno lun 4 mar 2019 alle ore 22:30 dd3my <dd3my a cryptolab.net> ha scritto:

> Direi di inserire tutte le categorie inoltre, anche perchè questa pagina
> si sposterà (suppongo ) successivamente all'interno del wiki per tenere
> traccia del lavoro svolto.

No, non importa ;)
La pagina ci è utile sul momento per capire quali pagine manchino ancora.

Ho riorganizzato la tabella con portali e sotto-portali di "Ambiente
grafico" e "Internet rete".
Facciamo come per i nuovi rilasci di Ubuntu: quando uno ha modo di
occuparsene, inserisce il nome accanto a uno dei portali elencati. In
questo modo evitiamo di accavallarci.
Una volta terminato un portale, si mette la spunta nella casella
dell'ultima colonna: https://wiki.ubuntu-it.org/dd3my/Revisionenote