[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

dd3my dd3my a cryptolab.net
Mer 6 Mar 2019 18:20:00 GMT

Che dire ragazzi, complimenti a tutti quanti per aver partecipato
all'aggiornamento delle note. Ho visto che Jeremie ha dato lo sprint
finale con le ultime due aree tematiche. Quindi oserei dire che in virtù
dell'aspettative che ci si erano proposte (modifiche nel lungo periodo),
si è fatto un gran lavoro di squadra. Ora si passa al setaccio di tutte
le tabelle nel quale occorre modificare il parametro della larghezza
minima/massima.

Si deve scrivere un'articolo per quanto riguarda l'aggiornamento delle note?

Regards