[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

dd3my dd3my a cryptolab.net
Mer 6 Mar 2019 18:20:00 GMT

Che dire ragazzi, complimenti a tutti quanti per aver partecipato
all'aggiornamento delle note. Ho visto che Jeremie ha dato lo sprint
finale con le ultime due aree tematiche. Quindi oserei dire che in virt¨
dell'aspettative che ci si erano proposte (modifiche nel lungo periodo),
si Ŕ fatto un gran lavoro di squadra. Ora si passa al setaccio di tutte
le tabelle nel quale occorre modificare il parametro della larghezza
minima/massima.

Si deve scrivere un'articolo per quanto riguarda l'aggiornamento delle note?

Regards