[Gruppo-doc] Informazioni riguardo a pagine da revisionare

Carlo Ponti (Carlin0) er.kaino a gmail.com
Ven 31 Dic 2021 14:01:05 GMT

Scusate se vi rompo ... vorrei capire in base a cosa le pagine wiki
finiscono nella categoria "da revisionare" ovviamente non mi riferisco a
quelle che riportano di essere testate con un rilascio EOL, per le quali il
motivo è lapalissiano.
Scorrendo il lungo elenco (per esempio) mi sono imbattuto in
https://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/Firewall
e l'ho letta molto attentamente, ma nonostante tutto non capisco cosa ci
sia da revisionare o per quale motivo sia finita il questa categoria.

Saluti